Questa casa non è un albergo!

La nostra è una gestione familiare. Le camere dove alloggerete sono i luoghi in cui noi siamo cresciuti, ed è quindi per questo motivo che non abbiamo voluto snaturarle troppo per renderle magari si, più comode, ma a discapito del calore che a noi (e spero anche a voi) infondono. Abbiamo cercato di mantenere la struttura il più simile alla cascina originaria, dove abbiamo sempre vissuto momenti felici. Magari le nostre stanze non avranno tutti i confort di un hotel (niente frigo bar ne aria condizionata!) ma ognuna ha la sua personalità ed il suo stile.

E’ per questo che ad ogni camera abbiamo dato il nome di un pittore e non un freddo numero. Immersi nella meravigliosa valle del Parco del Conero troverete la pace ed il silenzio che solo la campagna può regalare, tramonti da fiaba, camere confortevoli ed arredate con gusto dotate di servizi privati, biancheria, tv, wifi gratuito nelle aree comuni, un ventilatore a piantana e uno spazio comune con un frigorifero per conservare le vostre cose e un forno a micronde per poter eventualmente scaldare le pappe o il latte ai bimbi a qualsiasi ora.

Nel periodo estivo sono compresi un ombrellone, due lettini e parcheggio auto nel nostro stabilimento balneare “Cayo Coco” a soli 3 km dall’Agriturismo.

Il nostro ristorante sarà a vostra disposizione tutte le sere, dal 11 giugno al 4 settembre, per il servizio di mezza pensione o per farvi scoprire il menù alla carta.
Al maneggio avrete la possibilità di prendere parte a passeggiate a cavallo di ogni genere, e troverete anche i pony per i bambini!

I vostri amici animali sono ovviamente i benvenuti senza costi aggiuntivi!

Se cercate un posto dove rilassarvi e godervi la pace di una meritata vacanza siete i benvenuti, lasciando però fuori dal cancello stress, inutili frustrazioni, ansie e aspettative inadeguate. Alternativamente potete scegliere per le vostre vacanze uno tra i tanti hotels, b&b, affittacamere o qualsivoglia altra diversa tipologia di omologata e standard struttura ricettiva che il territorio abbondantemente offre. Se siete abituati ad addormentarvi con i rumori del traffico e a risvegliarvi facendovi dare il buongiorno dagli stessi rumori e vi accorgete che di questi non ne potete fare a meno, il nostro agriturismo non fa per voi, qui sarete svegliati dal ragliare dei nostri asini e dal nitrire dei nostri cavalli e la vostra ninna nanna sarà il gracchiare delle rane.

Questo non vuol dire però che un sabato sera di alta stagione non si possa essere “disturbati” dalle chiacchiere e dalle voci degli ospiti del ristorante che si intrattengono un pò di più per godersi gli ultimi momenti della sera nel nostro confortevole giardino. Il nostro consiglio è quello di unirvi a loro magari sorseggiando una tisana sotto le stelle comodamente stesi sui grandi tappeti e cuscini sparsi in giardino.

Abbiamo poche camere, vi consigliamo di prenotare per tempo!

Consulta il Listino Prezzi